Verini S.n.c. - Casalbordino (CH)


Vai ai contenuti

Campagnola

rivenditori+

Forbice elettronica mod.Cobra
La forbice elettronica Cobra è stata creata per la potatura del vigneto, ma per le sue caratteristiche di estrema maneggevolezza e di grande capacità di taglio si adatta bene anche alla potatura dei frutteti di nuova concezione. Alimentata da una leggerissima batteria al litio, offre tre modalità di taglio. Questa forbice, è dotata di vari dispositivi di blocco, in caso di inutilizzo e di surriscaldamento. Estremamente leggera, la forbice è caratterizzata da un'impugnatura ergonomica con riporto di gomma antiscivolo e da un perfetto bilanciamento nella distribuzione del peso, che ne rendono l'uso particolarmente confortevole. La batteria ha un'autonomia di 15 ore, che permette di lavorare tutto il giorno, mettendo poi la forbice in carica durante la notte.

  • Peso forbice 914gr;
  • Peso batteria 2860gr;
  • Capacità di taglio Ø35;
  • Tensione batteria 15V.

Abbacchiatore pneumatico mod.Tuono
La grande innovazione dell'abbacchiatore, Olistar Tuono, è il sistema "short stroke", che riduce l'apertura dei rastrelli aumentando la velocità (1800 battute al minuto). Il motore ha il corpo in lega di magnesio, il quale evita che la condensa ghiacci in caso di basse temperature.

Forbice pneumatica mod.Black Star
Forbice ideale per tutti i tipi di potatura, si contraddistingue per velocità, lame in asse con il corpo e semplicità nella manutenzione. La forbice Black Star è dotata di un corpo valvola in magnesio, che favorisce lo scambio termico per evitare che la condensa ghiacci in condizioni di basse temperature. Inoltre, può essere utilizzata su asta di prolunga per tagliare rami fino a cinque metri di altezza.

Forbice pneumatica mod.F4
Robusta e potente, la forbice F4 taglia con il minimo sforzo sezioni fino a 35mm di piante particolarmente resistenti, come alberi di agrumi ed ulivi. Realizzata in fusione di megnesio, garantisce al contempo leggerezza e resistenza a lunghi sforzi d'esercizio e viene preferibilmente utilizzata su asta di prolunga.

Potatore a catena mod.Laser
Laser è un potatore pneumatico dotato di un sistema di autolubrificazione della catena. Le prestazioni sono ottime sia se utilizzato con impugnatura diretta, sia se montato su asta di prolunga.

Motocompressore d'aria
I motocompressori MC sono montati su telai bilanciati con doppio serbatoio per ridurre l'effetto condensa. Sui motocompressori è installato un dispositivo di autoregolazione pneumatica che accellera il motore durante l'accumulo d'aria e lo decelera al raggiungimento della pressione massima, riducendo: il logorio degli organi meccanici, le emissioni di gas di scarico, il rumore e il consumo di carburante.

Compressora d'aria mod.Ecoplus 1700 Tandem
Tandem è un compressore portato PTO. Le due testate lavorano abbinate ed offrono un gran vantaggio rispetto ad una testata unica di pari cilindrata. La quantità d'aria resa, a parità di numero di giri, è decisamente superiore, in quanto le temperature d'esercizio sono minime, chi desidera utilizzare molti attrezzi contemporaneamente ha bisogno di aria libera da condensa e ben lubrificata. Il Tandem è dotato di un doppio filtro regolatore e lubrificatore e due serbatoi da 20 litri. Un telaio in lamiera di 6mm. di spessore rende la struttura particolarmente robusta.

Compressore d'aria mod.Lion portato
I compressori Lion, potenti e compatti, sono ideali nel caso di colture a tendone, interfilari stretti o ingombri di vegetazione che non consentono il passaggio a trattori con compressori di grandi dimensioni. Questi compressori sono forniti di un serbatoio da 620 litri che una volta caricato a 14,5 Bar è in grado di offrire autonomia di lavoro a diversi operatori, con forbici o abbacchiatori.


Torna ai contenuti | Torna al menu