Verini S.n.c. - Casalbordino (CH)


Vai ai contenuti

Efco

rivenditori+

Rasaerba
Macchina utilizzate per il taglio dell'erba mediante una lama posizionata sotto la macchina. Essi consentono di lavorare dagli spazi più ristretti a zone molto estese, a seconda delle esigenze dell'operatore.

Decespugliatore
Progettati per garantire elevata efficienza e costanza qualitativa nel tempo anche a fronte di utilizo continuativi e in ambienti difficili.

Motoseghe
E' caratterizzata da praticità e semplicità di utilizzo, grazie a una serie di dispositivi che ne rendono semplice la messa in moto, l'uso e le principali attività di manutenzione ordinaria.

Potatori
Progettati per tutti gli interventi di taglio e sramatura, in altezza senza dover ricorrere a scale o mezzi meccanici o in tutti i casi di terreni accidentati e in pendenza.

Tagliasiepi
Peso contenuto, forme compatte ed estrema semplicità di utilizzo: è lo strumento ideale per un uso non continuativo e per interventi su siepi e arbusti di media dimensione o con vegetazione non troppo fitta. Massima silenziosità per un utilizzo a ridosso di altre abitazioni. E' disponibile sia elettrico che a scoppio.

Soffiatori
Ideali per pulire il proprio giardino da foglie e altri piccoli detriti o residui di sfalci. Caratterizzato da basse vibrazioni per un utilizzo sempre confortevole e rumorosità molto contenuta per favorirne l'uso nei pressi di altre abitazioni.

Arieggiatore
Pratico e maneggevole, questa macchina è lo strumento ideale da abbinare al rasaerba per attività stagionali di arieggiatura del prato, per liberarlo da erbacce, muschio e feltro e consentirne una migliore areazione. Utile anche prima di una semina o concimazione per consentirne una migliore penetrazione nel terreno.

Motozappa mod.MZ 2075
Avviamento a strappo con auto avvolgente, cambio monomarcia, trasmissione a cinghie, stegole di guida registrabili in altezza e lateralmente. Ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini.

  • Motore Emak K800HT OHV;
  • Potenza 182cm³, 6HP;
  • Ruotino di trasferimento anteriore.

Motopompa
Sicura e silenziosa, grazie al motore due tempi Emak, estremamente leggera grazie al corpo in alluminio, facile da trasportare grazie alla pratica maniglia.

Turboneve mod.Artik 62 ELD
Equipaggiato con motore serie winter valvole in testa, OHV per applicazioni a basse temperature. Turbina a doppio stadio, canale di scarico facilmente regolabile come le slitte, resistenti anche allo sfregamento. Avanzamento a trazione.

  • Motore Emak 265cm³, 9HP;
  • Avviamento manuale e elettrico;
  • Trasmissione sei marce avanti, più due retromarce;
  • Larghezza lavoro 62cm;
  • Max gittata 10-15mt;
  • Plancia comando.

Torna ai contenuti | Torna al menu